Help Domini e Servizi





Desideri


Un nome di dominio identifica in maniera univoca una persona, un'azienda o un'organizzazione su Internet.
Il nome di dominio è, nella maggior parte dei casi, l'indirizzo che si digita per accedere al sito internet di qualcuno.
Per fare un esempio, il nome di dominio di questo sito è rubalo.it, a cui si aggiunge il www davanti per distinguerlo da altri servizi diversi dal web.
Registrare un dominio significa divenire gli unici proprietari e intestatari di quel nome di dominio scelto; il costo che Rubalo.it! applica per ciascun dominio con le estensioni maggiormente diffuse è di 8,99€ annuali.
Un dominio può essere acquistato senza poi essere usato, quando poi deciderai di costruire o far costruire il sito potrai poi prendere lo spazio per pubblicarlo; è importante però provvedere subito a registrare il o i domini desiderati perché aspettare significherebbe lasciare il dominio libero per un tempo sufficiente a farlo prendere ad altre persone o aziende e quindi perderlo per sempre.

Per registrare o trasferire subito il nome univoco su internet che Ti identificherà in internet:
pensa a un nome inseriscilo qui e prosegui.

www.


Approfondisci argomento.




Lo Spazio web è lo spazio fisico dove mettere le pagine web e quindi il sito internet. Lo spazio web è un hard disk o una parte di hard disk che si trova in un server sito in un data center che eroga il servizio.
Acquistare uno spazio web significa affittare una parte di disco che sarà messa a disposizione del cliente e che potrà pubblicare il proprio sito web; ciascuno spazio è abbinato a un dominio, questo serve affinchè gli utenti internet possano visualizzare il contenuto web di questa porzione di disco richiamandola tramite qualsiasi browser e digitando il nome ad essa abbinato.
Durante la procedura d'ordine di un dominio, il cliente può decidere se abbinare ad esso spazio web o meno; se il cliente non ha al momento disponibile il proprio sito o se comunque vuole rimandare la costruzione dello stesso in futuro; può acquistare il solo dominio, riservandosi la possibilità di prendere anche lo spazio web piu'avanti.
Non prendere subito il dominio di proprio interesse significa con tutta probabilità perderlo, perchè i domini sono limitati e i nomi che si pensano, non potranno essere liberi per sempre.
Una volta che il cliente ha il proprio dominio, il proprio spazio web e sito, potrà facilmente caricare le pagine web nel Suo spazio tramite un qualsiasi client FTP, o tramite il software utilizzato per la costruzione dello stesso sito e supportato da Rubalo.it! (praticamente tutti i più diffusi nel mercato sono da noi supportati, da Frontpage a Dreamweaver e via dicendo); le istruzioni che comunque saranno inviate al cliente in fase di attivazione dei servizi sono semplicissime garantendo facilità e immediatezza d'uso.
Inserisci il nome del dominio che hai pensato, o che vuoi trasferire presso Rubalo.it! e prosegui con la semplice procedura, nel prossimo passaggio potrai scegliere se abbinare a tale dominio anche lo spazio web per pubblicare il Tuo sito:

www.





Tutti i prezzi di Rubalo.it! sono chiari, immediati e non nascondono sorprese.
Di quanti clienti si legge su internet (forum, blog e via dicendo) che ignari spesso hanno acquistato un dominio da un provider a un prezzo che sembrava ottimo, e poi lo han trovato raddoppiato o triplicato per gli anni futuri.
Rubalo.it! segue una politica completamente differente perchè sa che non è importante solo acquistare la fiducia di un cliente ma anche mantenerla negli anni; i nostri prezzi per questo sono bloccati anche per i rinnovi, sia per i domini che per i piani frazionabili o i server.
Ci siamo in un certo senso divertiti a dare vita a un'attività sul web con un nome così forte come Rubalo.it!, e l'abbiamo pensato per due motivi:

il primo è che con prezzi imbattibili e alta qualità di servizio sembrerà di non pagare

il secondo è rivolto a noi, che tentiamo di "Rubare" i clienti alla concorrenza con la nostra politica chiara e trasparente

Trovi qui il nostro listino prezzi, diventa nostro cliente, sarai soddisfatto, e avrai risparmiato.




Trasferire il Tuo dominio da Rubalo.it! significa entrare presto tra i nostri clienti, usufuire dei nostri servizi e naturalmente approfittare delle nostre offerte.
Puoi trasferire qualsiasi dominio, con qualsiasi estensione, Ti anticipiamo alcune informazioni utili, che comunque Ti saranno indicate anche durante la procedura d'ordine:
Per trasferire un dominio .it ti sarà richiesto l'invio di un fax che dovrà essere firmato dal proprietario del dominio o da un Suo delegato
Per trasferire un dominio con estensione internazionale sarà necessario che l'adminc del dominio risponda via mail alla richiesta di trasferimento che perverrà direttamente dal Registry americano o Europeo.E'comunque possibile nel caso in cui la casella dell'adminc non sia più funzionante, confermare tale trasferimento sempre a mezzo fax. Il nostro supporto è preparato e pronto a darTi tutta la necessaria assistenza per completare nel minor tempo possibile il trasferimento del Tuo dominio.
Per iniziare la procedura di trasferimento inserisci il dominio e prosegui con l'ordine:

www.





Divenire rivenditore Rubalo.it! significa essere protagonisti di un business che oggi conta notevoli consensi e successi.
Le nostre soluzioni sono economiche, non vincolano il rivenditore per anni, non richiedono una partita iva ma possono svolgersi anche con normale codice fiscale; siamo stati gli inventori dei piani frazionabili, i primi a proporli nel lontano 2001 e a decretarne il successo anche alla concorrenza; ma i nostri piani Fracto restano i migliori perchè conosciamo le esigenze dei rivenditori.
Con noi non avrai cattive sorprese come loghi del provider nelle web mail, comunicazioni dirette ai Tuoi clienti, o prezzi tripli al rinnovo dei servizi; noi saremo completamente trasparenti ai Tuoi clienti, il prezzo è bloccato anche per i rinnovi e la gestione è semplice e veloce.
Guarda qui i nostri piani frazionabili.




Una volta registrato un dominio e pubblicato il proprio sito in Internet è essenziale farsi conoscere.
Lo strumento per farsi conoscere in Internet è dato dai motori di ricerca, primo fra i quali Google.
Proponiamo diversi servizi utili a indicizzare e posizionare nelle migliori posizioni i siti dei nostri clienti; per usufruire di questi servizi non è indispensabile che il sito del cliente sia appoggiato ai nostri server: possiamo attivare il posizionamento sui motori di ricerca su qualsiasi sito, ovunque esso risieda.
Dalla semplice indicizzazione, al posizionamento garantito, guarda qui i nostri servizi.



Provider Mantainer sponsorizzato
da Html.it e Webmasterpoint.org
DOMINIO INTERNET spazio web hosting
web design

Copyright © 1999 - 2015 Rubalo.it
S.M.A. srl
P.IVA e C.F. 00849520325
cap.soc.22.570€ i.v.